La cocaina era nascosta nel giaccone, in un contenitore per le sorprese degli ovetti Kinder: il giovane beccato dai carabinieri di Magione
Nella manica della giacca aveva 11 dosi di cocaina, nascoste dentro un contenitore per le sorprese degli ovetti Kinder. È stato per questo arrestato, ed ora sottoposto all’obbligo di dimora, a Magione un 32enne di origini straniere.
Il giovane, irregolare sul territorio nazionale e già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dai carabinieri della locale stazione nella tarda mattina di sabato durante un controllo stradale.
Nel corso della perquisizione personale e veicolare, i militari hanno rinvenuto la cocaina per un peso complessivo di circa 10 grammi e la somma in denaro di 120 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Lo stupefacente era stato abilmente occultato nella manica del pesante giubbotto invernale che il 32enne aveva addosso, ma non è sfuggito alla minuziosa perquisizione dei militari.
Condotto in caserma, in accordo con la Procura della Repubblica di Perugia il soggetto è stato tratto in arresto in flagranza poiché ritenuto presunto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, ex art. 73 D.P.R. 309/1990. Denaro e stupefacente sono stati sottoposti a sequestro, in attesa di determinazioni della competente Autorità Giudiziaria. A seguito del processo per direttissima l’arresto è stato convalidato e per il giovane è stato disposto l’obbligo di dimora.