Nel Gp di Aragon pole di Quartararo su Vinales - Tuttoggi.info

Nel Gp di Aragon pole di Quartararo su Vinales

ItalPress

Nel Gp di Aragon pole di Quartararo su Vinales

Sab, 17/10/2020 - 16:00

Condividi su:


ALCANIZ (SPAGNA) (ITALPRESS) – Fabio Quartararo ottiene la pole position nelle qualifiche del Gran Premio di Aragon, decima prova del Mondiale di MotoGP. Il leader della classifica generale fa registrare il miglior tempo con il crono di 1’47”076, di 46 millesimi davanti a Maverick Vinales. In prima fila anche Cal Crutchlow, quarto, invece, Franco Morbidelli.
“E’ stato difficile perchè dopo la caduta di questa mattina ero preoccupato. Mi faceva tanto male la gamba, anche per il freddo non sentivo molto le dita. Stamattina mi sono svegliato con un pò di dolore alla gamba destra, poi ho riequilibrato con la sinistra” le parole di Fabio Quartararo dopo la pole position. “Ci sono alcune cose da vedere – ha proseguito il leader del Mondiale – ma sono in generale contento perchè abbiamo dimostrato di poter star davanti”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!