Nel fine settimana, Regionali di Tiro con l’Arco a Città della Pieve - Tuttoggi.info

Nel fine settimana, Regionali di Tiro con l’Arco a Città della Pieve

Redazione

Nel fine settimana, Regionali di Tiro con l’Arco a Città della Pieve

La manifestazione è organizzata per la prima volta dalla I° Compagnia Arcieri Barbacane, in collaborazione con il Comitato umbro della FitArco
Dom, 10/02/2019 - 09:20

Condividi su:


Fine settimana di sport a Città della Pieve con il Campionato regionale di Tiro con l’Arco. La manifestazione è organizzata per la prima volta dalla I° Compagnia Arcieri Barbacane, in collaborazione con il Comitato umbro della FitArco e si svolgerà all’interno del Palazzetto dello Sport nei giorni di sabato 9 e domenica 10 febbraio. Saranno 22 gli atleti pievesi impegnati nella due giorni di tiro, su una compagnia che può vantare ben 50 iscritti ed è guidata dal Presidente Marroni Mario.

Il programma prevede l’avvio alle 14 di sabato e saranno ammessi al tiro indoor dai 18 metri anche atleti di fuori regione, nelle diverse categorie di appartenenza, ed i punteggi conseguiti saranno validi per la sola ranking list di ammissione ai campionati italiani. Domenica invece la giornata sarà dedicata esclusivamente agli atleti umbri nelle discipline “Arco nudo” e “Compound”, con le gare di qualificazione al mattino e con gli Assoluti del pomeriggio nelle sfide dirette sia tra atleti singoli che nella prova a squadre.

Il Campionato regionale rappresenta un altro importante passaggio nell’attività invernale della Compagnia Arcieri Barbacane prima di concentrarsi sugli imminenti campionati italiani di Rimini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!