Nel 2023 sono state sequestrate a Chieti 663 banconote contraffatte - Tuttoggi.info

Nel 2023 sono state sequestrate a Chieti 663 banconote contraffatte

ItalPress

Nel 2023 sono state sequestrate a Chieti 663 banconote contraffatte

Lun, 08/01/2024 - 12:04

Condividi su:



CHIETI (ITALPRESS) – È di oltre 29.000 euro il valore delle 663 banconote false sequestrate, nel corso del 2023, dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Chieti a seguito di attività dirette alla sicurezza in materia di circolazione dell’euro ed al contrasto del fenomeno del “Falso monetario”.

tvi/gsl

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!