Negozi aperti ed eventi, a Umbertide tornano i "Venerdì sera in centro" - Tuttoggi.info

Negozi aperti ed eventi, a Umbertide tornano i “Venerdì sera in centro”

Redazione

Negozi aperti ed eventi, a Umbertide tornano i “Venerdì sera in centro”

Gio, 24/06/2021 - 14:00

Condividi su:


Dal 25 giugno, per tutti i venerdì della stagione estiva (dalle 21 alle 23) il cuore della città si anima con musica e shopping


Shopping, eventi e socialità in piena sicurezza, nel cuore di Umbertide, per tutti i venerdì estivi. Torna per il secondo anno consecutivo l’appuntamento con “Venerdì sera in centro”, iniziativa organizzata dall’associazione commercianti “Don Chisciotte” e patrocinata dal Comune.

Dal 25 giugno – e per tutti i venerdì della stagione estiva – dalle 21 alle 23, gli esercizi commerciali del centro storico resteranno aperti e saranno organizzate, nel corso delle settimane, eventi musicali e di intrattenimento nel totale rispetto delle regole anti contagio.

Tutto questo al fine di rivitalizzare ulteriormente l’area interessata dall’iniziativa, per favorire le attività produttive e far conoscere la vivacità del commercio umbertidese ai turisti che si recano in città in questo periodo dell’anno.

L’Amministrazione comunale, inoltre, si farà carico della spesa Siae nel momento in cui dai commercianti saranno organizzati eventi musicali che, come affermano gli organizzatori, avranno luogo a partire da metà luglio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!