Sir Safety Conad Perugia vs Leo Shoes Modena, Semifinale DelMonte® Supercoppa 2020. Pallavolo Superlega. presso PalaBarton PERUGIA IT, 13 settembre 2020 - Foto: BENDA [Riferimento file: 2020-09-13/_MB52202]
Anche Oleh Plotnytskyi, il ragazzino terribile con la dinamite nel braccio entrato subito nel cuore dei Sirmaniaci, e i due acquisti di quest’anno Thijs Ter Horst e David Sossenheimer sono tornati negativi al Coronavirus. L’esito del giro dei tamponi è stato comunicato dalla Sir Safety Conad Perugia.
I tre giocatori seguiranno pertanto l’iter per poter riprendere il lavoro in palestra.
Nei giorni scorsi, dopo Ricci e Solè (i primi due che erano stati infettati dal Covid), anche Russo erano tornato positivo. La Sir spera di poter tornare in campo al più presto e di riprendere la corsa in Superlega che aveva lasciato da capolista.