Nba, il no Vax Irving torna in campo e firma 22 punti per Brooklyn - Tuttoggi.info

Nba, il no Vax Irving torna in campo e firma 22 punti per Brooklyn

ItalPress

Nba, il no Vax Irving torna in campo e firma 22 punti per Brooklyn

Gio, 06/01/2022 - 12:00

Condividi su:


NEW YORK (USA) (ITALPRESS) – Ritorno in campo per Kyrie Irving e ritorno al successo per i Brooklyn Nets in casa degli Indiana Pacers (129-121), alla sesta sconfitta di fila. Come è noto, Irving non può scendere in campo a Brooklyn perchè non vaccinato; al suol esordio dopo tre mesi ha quindi messo a referto 22 punti. Il protagonista è però Kevin Durant, autore di 39 punti.
Vittoria in trasferta per Atlanta Hawks contro Sacramento Kings (108-102) con Kevin Huerter decisivo proprio negli ultimi secondi; bene Danilo Gallinari che chiude la sua prestazione con 16 punti e 3 rimbalzi in 27 minuti in cui è rimasto in campo. Ai padroni di casa non bastano i 30 punti di un DèAaron Fox.
Bene i Charlotte Hornets che superano senza problemi i Detroit Pistons (140-111) collezionando 24 triple complessive, di cui nove diKelly Oubre Jr. e 32 punti.
Gregg Popovich, nel giorno delle 2 mila presenze sulla stessa panchina, riceve in regalo il successo dei San Antonio Spurs a Boston con i Celtics (99-97); Dejounte Murray firma 22 punti, 12 assist e 9 rimbalzi; a Boston non bastano i 30 punti di Jaylen Brown.
Cinque vittorie consecutive per i Philadelphia 76ers sul parquet degli Orlando Magic (116-106); Cole Anthony referta 26 punti.
Per Milwaukee Bucks, dilaniati dalle tante assenze tra Covid e altri malori, battuta d’arresto contro i Toronto Raptors (111-117) lanciati soprattutto da Pascal Siakam con 33 punti.
Succsso per Minnesota Timberwolves contro Oklahoma City Thunder (98-90) nel giorno in cui le due squadre ritrovano dopo il covid
Karl-Anthony Towns e D’Angelo Russell.
Vittoria alla sirena per Houston Rockets in casa dei Washington Wizards (114-111) con tripla decisiva di Kevin Porter Jr. al rientro dalla sospensione dei giorni scorsi.
Ancora una vittoria, la decima in trasferta per gli Utah Jazz contro i Dcenver Nuggets (115-109); decisivo per Utah è stato un Bojan Bogdanovic al suo massimo stagionale con 36 punti.
Altra vittoria fuori casa per Miami Heat, vittoriosi contro Portland Trail Blazers (115-109).
I Dallas Mavericks, ritirano la maglia numero 41 di Nowitzki e battono i Golden State Warriors (99-82) con 26 punti, 7 rimbalzi e 8 assist di Luka Doncic. Solo 14 punti e brutta gara per Stephen Curry.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!