Nazionale, Ranieri rinuncia al ruolo di ct - Tuttoggi.info

Nazionale, Ranieri rinuncia al ruolo di ct

tecnical

Nazionale, Ranieri rinuncia al ruolo di ct

Mar, 10/06/2025 - 10:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Claudio Ranieri non sarà il ct della Nazionale. L’ex allenatore della Roma ha detto dunque no alla proposta di guidare gli azzurri dopo l’esonero di Luciano Spalletti.  

A quanto apprende l’Adnkronos il 73enne tecnico ha rinunciato preferendo dedicarsi a tempo pieno al ruolo di advisor della Roma. L’ex allenatore giallorosso lo ha comunicato al presidente della Figc Gabriele Gravina che nei giorni scorsi aveva ricevuto l’ok di Dan Friedkin per ricoprire il doppio ruolo. Lo stesso Gravina aveva sottoposto a Friedkin un memorandum con i chiarimenti richiesti che avrebbero reso compatibili i due incarichi. Ranieri si era detto entusiasta ma poi ha ritenuto di non percorrere più questa strada per dedicarsi anima e corpo alla causa giallorossa. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!