Naufragio nel Palermitano, Guardia Costiera monitora inquinamento - Tuttoggi.info

Naufragio nel Palermitano, Guardia Costiera monitora inquinamento

ItalPress

Naufragio nel Palermitano, Guardia Costiera monitora inquinamento

Ven, 30/08/2024 - 21:02

Condividi su:



PALERMO (ITALPRESS) – Proseguono le operazioni di monitoraggio ambientale sul sito di affondamento del Bayesian a Porticello, nel Palermitano, coordinate dalla Guardia Costiera che sta operando in zona “per scongiurare la presenza di eventuali fuoriuscite di idrocarburi dallo scafo”. In zona, a scopo precauzionale e su richiesta della stessa Guardia costiera, è presente anche un mezzo disinquinante privato in grado di intervenire immediatamente – nel caso si rilevasse la presenza di idrocarburi – con panne galleggianti, messo a disposizione dalla proprietà del Bayesian e coordinato dalla Guardia Costiera.
(Fonte video: Guardia Costiera) col3/gsl

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!