“NATI PER LEGGERE”: DOMENICA PER TUTTI I BAMBINI IL RACCONTO DELLA FIABA DI NATALE - Tuttoggi.info

“NATI PER LEGGERE”: DOMENICA PER TUTTI I BAMBINI IL RACCONTO DELLA FIABA DI NATALE

Redazione

“NATI PER LEGGERE”: DOMENICA PER TUTTI I BAMBINI IL RACCONTO DELLA FIABA DI NATALE

Mer, 10/12/2008 - 15:05

Condividi su:


Nati per Leggere, il progetto di educazione alla lettura per i più piccoli, torna domenica 14 dicembre, a Foligno, nella biblioteca comunale con la fiaba di Natale.

La biblioteca comunale di Foligno, in collaborazione con la cooperativa Fulginart, organizza anche per quest'anno una serie di iniziative dedicate alle fiabe e alle magiche sonorità che le accompagnano.

Si riproporrà infatti il tema della stagione passata: “I suoni delle Fiabe”, con l'intento di sottolineare il rapporto inscindibile tra musica e magia del racconto.

Per domenica 14 dicembre, alle 16.00 e alle 17.30, è la volta della fiaba di Natale: l'appuntamento è con Daniele Celli e Domenico Madera, che porteranno in scena la magica atmosfera de “La Buona Novella”.

Gli appuntamenti saranno proposti in due orari diversi per dar modo a quante più persone possibili di partecipare ai singoli eventi. Al termine di ogni incontro, a tutti i bambini presenti, sarà offerta una merenda. Per informazioni e prenotazioni, telefonare al numero: 0742/330610 – 330623.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!