NATI PER LEGGERE, APPUNTAMENTO DOMENICA IN BIBLIOTECA - Tuttoggi.info

NATI PER LEGGERE, APPUNTAMENTO DOMENICA IN BIBLIOTECA

Redazione

NATI PER LEGGERE, APPUNTAMENTO DOMENICA IN BIBLIOTECA

Sab, 13/03/2010 - 10:44

Condividi su:


Si tiene domenica 14 marzo nella bilblioteca comunale, dalle 16,30, un altro appuntamento dell’iniziativa “Nati per leggere”, il progetto per la lettura fin dal primo anno di vita. E’ la volta di “Fagiolino” a cura di Ambra Cenci e Giusi Romagna. La lettura è di Walter Romagnoli, con la partecipazione di Paolo Giri e “Spazio Danza”. E’ la storia di un bambino piccolissimo, delle dimensioni di un fagiolo, ma dalle armoniose forme e con una mente assai sviluppata in grado di accompagnare tutti in una straordinaria avventura, trascritta così come veniva raccontata dalle nostre nonne, agli inizi dello scorso secolo. L’incontro è riservato ai bambini di età compresa tra 2 e 7 anni. E’ possibile una replica anche alle 18.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!