E’ subito successo di pubblico a La Bruna di Castel Ritaldi per l’avvio del programma degli eventi natalizi di “Natale in Fiaba”. L’apertura ufficiale questo pomeriggio alle 15 con i Laboratori per i bambini a Piazza Partigiani e a Piazzetta Giorgio Maltzeff ( Centro Commerciale), dove i più piccoli hanno potuto divertirsi e cimentarsi con la creazione di palline di Natale, la decorazione di piccoli alberi e lavorare con la pasta di sale.
Il pomeriggio è proseguito con lo scambio dei giocattoli usati nello spazio di Mercante per un Giorno e con l’esibizione della Compagnia Arcieri dei Due Mondi di Spoleto. Spazio anche alla Banda di Santa Cecilia con le sue Majorette, al giocoliere Francesco, alla immancabile Fiaba natalizia animata con la partecipazione della Scuola di Danza Arabesque e alle passeggiate a cavallo in Piazza Pertini.
Intanto, in attesa della conclusione della prima giornata, anticipiamo il programma di domani, 21 dicembre, che si terrà tutto in Piazza Partigiani, dove ritroveremo il giocoliere Francesco, la tombola, gli Zampognari e il Coro in Canto con il repertorio di canzoni natalizie, ma sopratutto il programma “In attesa del Santo Natale con la Scuola di Danza Arabesque”.
Ricordiamo a tutti i bambini di consegnare in queste due giornate la loro letterina di Natale perchè la più bella verrà premiata il giorno 5 gennaio in occasione dell’evento “Befana in festa” a Colle del Marchese.
Appuntamento domani 21 dicembre a La Bruna di Castel Ritaldi con “Natale in Fiaba”.