La Pieve si è trasformata in un piccolo villaggio di Natale, grazie all’iniziativa organizzata presso la gelateria del posto. Domenica scorsa, il locale si è riempito di risate, canti e profumo di zucchero filato per un pomeriggio dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie.
Volontari instancabili hanno accolto i bambini con sorrisi e deliziose prelibatezze: zucchero filato, popcorn caldi e, ovviamente, i gustosissimi gelati della storica gelateria. Ma la vera magia è arrivata con l’arrivo di Babbo Natale che, con la sua lunga barba bianca e il sacco pieno di sorprese, ha ascoltato con attenzione le letterine dei bambini, promettendo di portare i loro desideri sotto l’albero.
Tra le letture di storie natalizie e le canzoni di Natale, l’atmosfera è stata proprio quella di una grande festa. I bambini hanno potuto giocare, colorare e divertirsi in compagnia, mentre i genitori hanno potuto scambiare quattro chiacchiere e godersi il clima festoso.
Un evento che ha dimostrato ancora una volta la grande generosità della comunità di Pieve di Campo e l’importanza di momenti di condivisione, soprattutto nel periodo natalizio. Un ringraziamento speciale va ai volontari che hanno reso possibile questa magica giornata.
Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.