Natale in dolcezza alla gelateria "La Pieve" - Tuttoggi.info

Natale in dolcezza alla gelateria “La Pieve”

Redazione

Natale in dolcezza alla gelateria “La Pieve”

Lun, 16/12/2024 - 09:39

Condividi su:


La Pieve si è trasformata in un piccolo villaggio di Natale, grazie all’iniziativa organizzata presso la gelateria del posto. Domenica scorsa, il locale si è riempito di risate, canti e profumo di zucchero filato per un pomeriggio dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie.

Volontari instancabili hanno accolto i bambini con sorrisi e deliziose prelibatezze: zucchero filato, popcorn caldi e, ovviamente, i gustosissimi gelati della storica gelateria. Ma la vera magia è arrivata con l’arrivo di Babbo Natale che, con la sua lunga barba bianca e il sacco pieno di sorprese, ha ascoltato con attenzione le letterine dei bambini, promettendo di portare i loro desideri sotto l’albero.

Tra le letture di storie natalizie e le canzoni di Natale, l’atmosfera è stata proprio quella di una grande festa. I bambini hanno potuto giocare, colorare e divertirsi in compagnia, mentre i genitori hanno potuto scambiare quattro chiacchiere e godersi il clima festoso.

Un evento che ha dimostrato ancora una volta la grande generosità della comunità di Pieve di Campo e l’importanza di momenti di condivisione, soprattutto nel periodo natalizio. Un ringraziamento speciale va ai volontari che hanno reso possibile questa magica giornata.


Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!