Di nuovo insieme i commercianti della Bruna, il Comune di Castel Ritaldi e la locale Pro Loco, questa volta per celebrare lo spirito natalizio con una week-end di eventi fatto di canti, giochi, dolci e doni.
A partecipare saranno gli studenti della Scuola Primaria Melanzio-Parini di Castel Ritaldi, la banda Musicale di Santa Cecilia con le Majorettes, gli animatori della Cooperativa Sociale Il Cerchio, Babbo Natale in persona e tutti i bambini che tra venerdi 22 e sabato 23 dicembre si troveranno tra Piazza Partigiani, Via Pertini e Via della Repubblica a La Bruna dove le iniziative prenderanno forma.
Tutto questo grazie ai commercianti locali che si sono organizzati in un comitato spontaneo in seno alla ProLoco e con il grande aiuto dell’Ammisnistrazione Comunale hanno organizzato questo appuntamento garantendo anche l’addobbo natalizio e animazione e festa davanti ad ogni negozio.
Non solo musica, quindi, ma anche tanto divertimento con il truccabimbi, le caramelle, i personaggi delle fiabe, le letterine da consegnare a Babbo Natale nella Casetta degli Elfi, il cavallo Nerone con il suo calesse e la tombolata gratuita che chiuderà la manifestazione sabato pomeriggio.
E così il territorio rafforza la sua vocazione di Paese delle Fiabe tutto l’anno grazie alle numerose iniziative dedicate ai più piccoli: il Premio Letterario Tabarrini a Castel Ritaldi , il Frantotipico Kids e La Befana a Colle del Marchese, Halloween a Castel San Giovanni e appunto Natale a la Bruna che si preannuncia magico per il particolare periodo in cui si svolge.
Di seguito il programma completo delle iniziative organizzate:
Venerdì 22 dicembre
Sabato 23 dicembre