Natale di Terni lancia la raccolta di giocattoli usati alla bottega del Grinch - Tuttoggi.info

Natale di Terni lancia la raccolta di giocattoli usati alla bottega del Grinch

Redazione

Natale di Terni lancia la raccolta di giocattoli usati alla bottega del Grinch

Dal 29 novembre al 6 gennaio luci, acqua e magia per le vie della città
Dom, 17/11/2019 - 11:44

Condividi su:


E’ iniziato il conto alla rovescia per la rassegna “Natale di Terni. Luci, acqua, magia” che animerà Terni dal 29 novembre al 6 gennaio. Sarà un Natale inedito, multisensoriale e anche di solidarietà.

Natale di Terni lancia una raccolta di giocattoli usati, in buono stato affinché ogni bambino sotto l’albero possa trovare il suo regalo. In collaborazione con gli istituti scolastici della città e con l’ufficio scolastico regionale, presso la bottega del Grinch in piazza Europa verrà effettuata una raccolta di giocattoli usati, in buono stato, che verranno venduti ad un prezzo simbolico ed accessibile a tutti, affinché ogni bambino abbia la possibilità di trovare un dono sotto l’albero di Natale. Il ricavato verrà devoluto all’azienda ospedaliera santa maria di Terni al reparto di pediatria per materiale. Anche in questa occasione in prima linea ci sarà l’associazione i Pagliacci con il suo presidente Alessandro Rossi. L’appuntamento è, dunque, in piazza Europa dal 29 novembre fino al 6 gennaio.

L’iniziativa che riveste anche un carattere sperimentale e con un piano di comunicazione e promozione importante è stata possibile grazie ad una fattiva sinergia tra il Comune, Fondazione Carit e Camera di Commercio. Ad aggiudicarsi il bando è stata l’associazione “Città da vivere” con il suo presidente Andrea Barbarossa


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!