Natale di solidarietà alla casa di riposo e al centro di riabilitazione - Tuttoggi.info

Natale di solidarietà alla casa di riposo e al centro di riabilitazione

Redazione

Natale di solidarietà alla casa di riposo e al centro di riabilitazione

Gio, 26/12/2024 - 14:40

Condividi su:


Nei giorni scorsi, grazie ad AVIS Trevi, Avis Trevi cammina e Banda Musicale di Trevi è stata portata la calda ed avvolgente atmosfera natalizia presso la Residenza Protetta Carlo Amici di Trevi e presso il Centro di Riabilitazione.

Grazie ai volontari avisini sono stati donati dei regali agli ospiti della casa di riposo, accompagnati dal suono della fisarmonica.
Grazie ai componenti della Banda comunale, gli ospiti del Polo di riabilitazione, hanno potuto apprezzare le più conosciute melodie natalizie!
Le note degli strumenti, ma soprattutto la compagnia e la vicinanza umana, hanno portato gioia e allegria, creando un’atmosfera festosa che ha scaldato i cuori di tutti.
Un’occasione per cercare di far vivere un Natale più accogliente e piacevole, a chi vive una condizione di disagio, di difficoltà, di privazione!

“Come assessore all’associazionismo del Comune di Trevi ringrazio la felice iniziativa dei volontari avisini e della Banda comunale, per aver voluto organizzare questo saluto natalizio – afferma Mirko Menicacci – ed auguro serene feste ed un felice anno nuovo agli ospiti della residenza per anziani, del centro di riabilitazione, ai loro parenti ed a tutti i professionisti che prestano i loro servizi a vantaggio di queste persone!”

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!