Nei giorni scorsi, grazie ad AVIS Trevi, Avis Trevi cammina e Banda Musicale di Trevi è stata portata la calda ed avvolgente atmosfera natalizia presso la Residenza Protetta Carlo Amici di Trevi e presso il Centro di Riabilitazione.
Grazie ai volontari avisini sono stati donati dei regali agli ospiti della casa di riposo, accompagnati dal suono della fisarmonica.
Grazie ai componenti della Banda comunale, gli ospiti del Polo di riabilitazione, hanno potuto apprezzare le più conosciute melodie natalizie!
Le note degli strumenti, ma soprattutto la compagnia e la vicinanza umana, hanno portato gioia e allegria, creando un’atmosfera festosa che ha scaldato i cuori di tutti.
Un’occasione per cercare di far vivere un Natale più accogliente e piacevole, a chi vive una condizione di disagio, di difficoltà, di privazione!
“Come assessore all’associazionismo del Comune di Trevi ringrazio la felice iniziativa dei volontari avisini e della Banda comunale, per aver voluto organizzare questo saluto natalizio – afferma Mirko Menicacci – ed auguro serene feste ed un felice anno nuovo agli ospiti della residenza per anziani, del centro di riabilitazione, ai loro parenti ed a tutti i professionisti che prestano i loro servizi a vantaggio di queste persone!”
Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.