Foligno

Nascondeva 15 ovuli di eroina nella scatola del succo di frutta, arrestato

Nascondeva 15 ovuli di eroina all’interno di una confezione di succo di frutta, ma non è sfuggito al controllo della polizia ferroviaria di Foligno. Si tratta di un 32enne, nigeriano, controllato dagli agenti nell’area della stazione folignate. I poliziotti hanno notato che lo straniero, vedendoli, ha cercato di allontanarsi. Lo hanno quindi raggiunto e poi sottoposto a perquisizione.

Con lui aveva appunto una confezione di succo di frutta, al cui interno erano stati nascosti 15 ovuli di sostanza polverosa risultata essere stupefacente tipo eroina. Il 32enne, inoltre, è stato trovato in possesso di due telefoni cellulari e quattro schede sim, verosimilmente utilizzati nell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Accompagnato presso gli uffici della Polizia Ferroviaria per le attività di rito, l’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e, su disposizione del Pubblico Ministero, tradotto presso la Casa di reclusione di Spoleto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Lo stupefacente, i telefoni cellulari e le schede sim detenute dall’uomo sono, invece, stati sottoposti a sequestro.