Nasconde la marijuana tra i legumi | Presi due ventenni ad Assisi - Tuttoggi.info

Nasconde la marijuana tra i legumi | Presi due ventenni ad Assisi

Redazione

Nasconde la marijuana tra i legumi | Presi due ventenni ad Assisi

La polizia si accorge dell'auto contromano a Santa Maria degli Angeli, i due giovani si danno alla fuga
Lun, 14/11/2016 - 18:48

Condividi su:


Marijuana nei legumi: è questo quello che hanno trovato gli agenti della polizia di Assisi dopo la perquisizione nella casa di un giovane ventenne. L’indagine è stata avviata dopo che, durante un pattugliamento a Santa Maria degli Angeli, i poliziotti hanno notato un’auto viaggiare contromano. A quel punto, gli agenti hanno deciso di mettersi all’inseguimento dell’auto, che ha tuttavia continuato la sua corsa. Vistisi braccati, tuttavia, i due giovani all’interno dell’auto hanno provato a fuggire, attraversando i campi a piedi. Ma gli agenti sono comunque riusciti a fermarli: identificati, si è scoperto si trattava di due vecchie conoscenze delle forze dell’ordine, già segnalati alla prefettura come assuntori di droga. Agli agenti, i due si sono mostrati in condizioni psico-fisiche alterate.

La polizia ha deciso alla fine di proseguire con la perquisizione in casa di uno dei giovani: è stato lì che gli agenti hanno trovato, in una scatola di legumi, 5 grammi di marijuana. Il giovane, colto con le mani nel sacco, ha a quel punto confessato di aver acquistato la droga e di aver fumato della marijuana insieme ad alcuni amici ad Assisi. I due giovani sono stati condotti in Questura per gli accertamenti del caso, e sono stati segnalati alla prefettura. A entrambi è stato contestato il possesso di sostanza stupefacente per uso personale. Inoltre, al ragazzo alla guida dell’auto, data la fuga dagli agenti, è stata comminata una multa di 500 euro ed è stato denunciato per diverse infrazioni al codice della strada.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!