Nasconde la droga nella biancheria intima, 35enne rischia fino a 4 anni - Tuttoggi.info

Nasconde la droga nella biancheria intima, 35enne rischia fino a 4 anni

Redazione

Nasconde la droga nella biancheria intima, 35enne rischia fino a 4 anni

La donna è stata trovata in possesso di 6 dosi di cocaina
Ven, 15/05/2020 - 15:05

Condividi su:


Con il lento e graduale ritorno alla normalità, riemergono con forza anche episodi connessi all’uso di sostanze stupefacenti. Proprio ieri (giovedì 14 maggio) i carabinieri di Città di Castello hanno deferito in stato di libertà una 35enne, resasi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio.

La donna, di origini nordafricane ma trapiantata da molti anni nel tifernate, da alcuni giorni era finita nella lente dei militari che, dopo averla già controllata in pieno centro storico mentre era con i figli minori, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stata trovata in possesso di 6 dosi di cocaina. La droga, in singole confezioni termosaldate ed abilmente nascosta nella biancheria intima, è stata quindi sequestrata.

La 35enne è stata deferita alla Procura della Repubblica di Perugia; per lei si aprirà un processo che, sebbene nella fattispecie della lieve entità, potrebbe portare fino ad un massimo di 4 anni di reclusione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!