Nasconde la droga in casa / Arrestato minorenne - Tuttoggi.info

Nasconde la droga in casa / Arrestato minorenne

Redazione

Nasconde la droga in casa / Arrestato minorenne

Sequestrati 80 grammi di marijuana e un bilancino a un 17enne di San Giustino / Il giovane è stato scarcerato con l’obbligo di non lasciare casa se non per recarsi a scuola
Mar, 25/11/2014 - 14:22

Condividi su:


L’ennesima indagine lampo dei Carabinieri di San Giustino, contro il consumo e spaccio di stupefacenti, ha avuto luogo pochi giorni fa. Questa volta è stato un 17enne italiano residente in Alto Tevere a finire nel mirino dei militari.

I Carabinieri lo stavano monitorando ormai da alcuni giorni, poiché sospettato di detenere un ingente quantitativo di droga. Alla prima favorevole occasione, dopo aver effettuato alcuni pedinamenti, i militari lo hanno quindi fermato e sottoposto a perquisizione domiciliare.

In casa, nascosti in vari luoghi, i Carabinieri hanno recuperato e sequestrato circa 80 grammi di marijuana, suddivisi in alcuni involucri, e un bilancino elettronico di precisione.

Al termine delle formalità di rito, d’intesa con la Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Perugia, il 17enne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti e tradotto presso il centro d’accoglienza per minori di Firenze. L’arresto è stato poi convalidato. Dopo due giorni di detenzione il giudice ha quindi disposto la scarcerazione con l’obbligo di non lasciare la propria abitazione se non per recarsi a scuola.

Lo stupefacente sequestrato è stato sottoposto alle analisi di rito. Sarebbe bastato per ricavare oltre 400 singole dosi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!