Gubbio e Gualdo

Nasconde la droga nell’armadio della camera da letto, arrestato 26enne

Durante la notte appena trascorsa, a Gualdo Tadino, i carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 26enne del posto.

Durante un servizio perlustrativo, nel transitare lungo via Cairoli, all’altezza di un piccolo parcheggio, i militari hanno notato un ragazzo in sella ad uno scooter fermo, con casco calzato e motore acceso.

Una volta identificato è stato accertato che il giovane era privo della patente di guida, revocatagli di recente, e gravato da precedenti per droga. Pertanto i militari hanno perquisito lui e la sua abitazione dove, occultate all’interno di un armadio della camera da letto, sono state trovate due buste di cellophane contenenti 160 grammi di infiorescenze di cannabis e un bilancino elettronico di precisione.

Il ragazzo, come detto, è stato arrestato e segnalato alla Prefettura di Perugia per guida senza patente. Nella mattinata odierna (21 luglio) si è tenuta l’udienza con rito direttissimo di fronte al Giudice del Tribunale di Perugia che ha convalidato l’arresto.