Nasconde 13 bottiglie nei vestiti e esce senza pagare - Tuttoggi.info

Nasconde 13 bottiglie nei vestiti e esce senza pagare

Redazione

Nasconde 13 bottiglie nei vestiti e esce senza pagare

Dom, 30/04/2023 - 12:17

Condividi su:


Dopo un'indagine e l'esame delle immagini delle telecamere, i Carabinieri di Città della Pieve hanno identificato il presunto responsabile

Nasconde 13 bottiglie di superalcolici di pregio negli indumenti ed esce dal supermercato senza pagare. Un furto realizzato con destrezza, avvenuto circa due settimane fa all’interno di un esercizio commerciale di Città della Pieve, per un valore complessivo di circa 500 euro. Il responsabile del supermercato, una volta accortosi della merce che era stata sottratta aveva sporto denuncia, dando così avvio alle indagini da parte della locale compagnia di Carabinieri.

Il colpevole, un uomo di 60 anni di origine straniera, irregolare sul territorio italiano e noto alle Forze di Polizia, è ritenuto il presunto responsabile di questo furto aggravato. Grazie all’analisi dei filmati di videosorveglianza interna ed esterna del supermercato, i militari hanno potuto ricostruire l’intera sequenza dell’evento: l’uomo aveva nascosto con destrezza le bottiglie all’interno dei propri vestiti, per poi oltrepassare la barriera delle casse senza pagare.

Dopo un’accurata indagine e l’esame delle immagini riprese dalle telecamere, i Carabinieri sono riusciti a identificare il presunto responsabile. L’uomo è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria, ovvero la Procura della Repubblica di Perugia, in stato di libertà.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!