Nasce la prima associazione delle Università digitali italiane - Tuttoggi.info

Nasce la prima associazione delle Università digitali italiane

ItalPress

Nasce la prima associazione delle Università digitali italiane

Lun, 30/01/2023 - 18:04

Condividi su:



Favorire l’accesso alla formazione universitaria, rendere più flessibile il percorso accademico e promuovere la trasformazione digitale del sistema italiano. Sono questi gli obiettivi di United, la prima associazione delle Università Digitali italiane alla cui formazione hanno contribuito sette dei maggiori atenei digitali riconosciuti dal Ministero: Pegaso, Mercatorum, San Raffaele Roma, IUL, eCampus, Leonardo Da Vinci e “Giustino Fortunato”.
fsc/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!