Nasce anche a Spello il comitato di sostegno per candidatura di Bersani alle primarie del centrosinitra - Tuttoggi.info

Nasce anche a Spello il comitato di sostegno per candidatura di Bersani alle primarie del centrosinitra

Redazione

Nasce anche a Spello il comitato di sostegno per candidatura di Bersani alle primarie del centrosinitra

Mer, 31/10/2012 - 15:26

Condividi su:


All’interno del circolo socio culturale Guerrino Bonci di Spello, si costituirà il “Comitato promotore per Bersani” e successivamente si creerà un coordinamento con gli altri comitati promotori della città. “Aderiamo con convinzione alla proposta di costituire il Comitato – spiega in una nota il Circolo Bonci – in quanto riteniamo che il progetto politico sia l’unico, oggi, che possa ridare slancio, serietà e concretezza alla politica italiana e soprattutto allineare l’Italia in una alleanza riformista nel modello delle grandi democrazie europee e nella grande famiglia della socialdemocrazia. E’ necessario passare dalla politica degli slogan mediatici, caratterizzata da partiti legati a singole persone che ne disponevano in tutto e per tutto, ad una politica della sobrietà e della serietà a cominciare dalla regola delle primarie di coalizione che devono essere svolte all’insegna della certezza.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!