Categorie: Cronaca Terni

Narni, uomo alla guida sotto effetto droga

Nella giornata di ieri i Carabinieri di Narni Scalo hanno denunciato per guida in stato di alterazione psico-fisica, per uso di sostanze stupefacenti un 42enne residente a Narni.
I Carabinieri, durante un servizio perlustrativo hanno intercettato una macchina sospetta presso la frazione di San Liberato condotta da un 42enne residente a Narni in evidente stato di alterazione psicofisica, verosimilmente dovuta all’uso di sostanze stupefacenti. Accertate le condizioni fisiche del conducente, i militari hanno proposto all'uomo di fare i dovuti controlli ematici che sono stati però rifiutati. L’immediata perquisizione eseguita poi all’interno dell’autovettura, ha permesso ai militari di rinvenire 0,5 g. di eroina.
Pertanto il 42enne è stato deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di guida in stato di alterazione psico-fisica dovuta all’uso di sostanze stupefacenti nonché segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti ai fini della sospensione del documento di guida.