Narni, suona la sirena dell'ex Elettrocarbonium - Tuttoggi.info

Narni, suona la sirena dell’ex Elettrocarbonium

Redazione

Narni, suona la sirena dell’ex Elettrocarbonium

Apre la M2I dopo la cessione di Sgl Carbon
Lun, 13/07/2015 - 18:06

Condividi su:


La sirena della M2I, attuale proprietaria dell’ex Elettrocarbonium di Narni, ha suonato questa mattina per il rientro degli operai in fabbrica. Il bottone che ha fatto scattare il segnale acustico è stato azionato dalla signora Linda, 91 anni e 44 spesi all’interno dell’azienda, e una bambina, figlia di una dipendente.

Presenti alla nuova attività dell’azienda l’amministratore delegato, Michele Monachino, il sindaco di Narni, Francesco De Rebotti, l’assessore allo sviluppo economico, Fabio Paparelli e il vescovo della diocesi di Terni-Narni-Amelia, Giuseppe Piemontese. È stato proprio monsignor Piemontese, dopo la benedizione gli impianti, a leggere il messaggio di Claudio De Vincenti, sottosegretario al Mise, che seguì da vicino tutta la complessa vicenda della transazione tra Sgl Carbon e M2I.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!