Narni, scomparso da 5 giorni. Si cerca Antonio Micheli in tutta Italia. Carabinieri diramano la foto dell'uomo - Tuttoggi.info

Narni, scomparso da 5 giorni. Si cerca Antonio Micheli in tutta Italia. Carabinieri diramano la foto dell'uomo

Redazione

Narni, scomparso da 5 giorni. Si cerca Antonio Micheli in tutta Italia. Carabinieri diramano la foto dell'uomo

Ven, 27/07/2012 - 10:48

Condividi su:


Lu. Bi.
Si sono estese in tutta Italia le ricerche di Antonio Micheli, 41enne di Narni, scomparso lo scorso 21 luglio dalla sua abitazione della frazione Morellino. L'uomo si era allontanato spontaneamente dalla sua casa senza prendere il cellulare, circostanza che aveva spinto i congiunti a dare l'allarme dai Carabinieri. I militari avevano trovato la sua auto nella notte tra sabato e domenica, con i fari accesi lungo una piazzola dell'E45 zona Montecastrilli. Nelle ricerche sono stati impiegati anche i cani dell'unità cinofila che hanno indotto gli inquirenti a ritenere che l'uomo possa aver abbandonato la propria auto ed essere salito su un altro mezzo. Infatti gli animali, dopo aver fiutato le tracce dello scomparso si sono limitati a girare intorno alla macchina senza riuscire a trovare un pista valida. I militari hanno nel frattempo diramato la foto di Micheli ai colleghi di tutta Italia. La speranza è che l'uomo si sia allontanato dai famigliari perchè nel pieno di una crisi e in un momento personalmente difficile, che lo aveva portato anche ad abbandonare il lavoro e che dopo un periodo di riflessione possa tornare sano e salvo dai suoi cari.

Chiunque avesse notizie dell'uomo può avvertire le forze dell'ordine al 112 o al 113
© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!