Narni Scalo, al via il ripristino delle corsie ciclabili e pedonali - Tuttoggi.info

Narni Scalo, al via il ripristino delle corsie ciclabili e pedonali

Marco Menta

Narni Scalo, al via il ripristino delle corsie ciclabili e pedonali

Mar, 19/07/2022 - 12:15

Condividi su:


I lavori di ripristino delle aree dedicate alle corsie ciclabili e pedonali di Narni Scalo partiranno mercoledì 20 luglio.

A Narni Scalo Inizieranno mercoledì 20 luglio i lavori di ripristino delle aree dedicate alle corsie ciclabili e pedonali.

Ad annunciarlo l’Amministrazione comunale. La ditta eseguirà gli interventi di notte per evitare problemi alla circolazione veicolare.

I lavori, in particolare, riguarderanno, nelle parti di fondo deteriorato, la posa di nuova resina bicomponente colorata. Con quest’ultima sarà completata anche la corsia ciclabile. 

Le corsie ciclabili -sottolinea il Comune di Narni – sono il frutto di uno studio che tende a coniugare la possibilità di spostarsi in bici con la sicurezza dei pedoni nell’attraversare la strada”. Le zone interessate saranno: Via della Stazione, Via Tuderte, tra Via della Stazione e Via Capitonese, le aree di intersezione di Via Trieste con Via del Parco e Via Norma Cossetto.   


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!