Narni, imprenditore tenta suicidio; salvato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Narni, imprenditore tenta suicidio; salvato dai Carabinieri

Redazione

Narni, imprenditore tenta suicidio; salvato dai Carabinieri

Gio, 26/04/2012 - 16:21

Condividi su:


Lu. Bi.

Sono stati i Carabinieri a salvare la vita a un uomo di Narni che aveva comunicato ai famigliari l'intenzione di suicidarsi. L'uomo, narnese 52enne, è un noto imprenditore della zona nel settore turistico e a quanto sembra ultimamente la sua attività era stata colta da un periodo di crisi. L'uomo in preda a un disperato momento di sconforto, ha lasciato la sua abitazione senza avvertire i famigliari e si era allontanato con la sua automobile. Dopo qualche ora di assenza aveva poi telefonato a casa, comunicando la decisione di volersi uccidere. Subito i famigliari hanno dato l'allarme al 112 e i militari hanno iniziato una tempestiva indagine tramite controllo del segnale gps del cellulare. Nel giro di pochi minuti i Carabinieri hanno rintracciato il 52enne nei pressi di Todi, trovandolo in stato confusionale e smarrito. L'uomo è stato fatto salire a bordo dell'autopattuglia e riaccompagnato dai famigliari.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!