Narni, il convegno "Le culture della convivenza" - Tuttoggi.info

Narni, il convegno “Le culture della convivenza”

Redazione

Narni, il convegno “Le culture della convivenza”

Lun, 28/05/2012 - 16:26

Condividi su:


La Provincia di Terni, ente capofila del progetto “Le Culture della convivenza: generazioni, scuole e territori” finanziato dal Fei (Fondo europeo per l'Integrazione) organizza per giovedì 31 maggio alle 9,00 alla Rocca di Albornoz di Narni, il convegno “Le culture della convivenza, generazioni, scuole e territori” in collaborazione con le cooperative sociali. Il convegno sarà l’occasione per riflettere e confrontarsi sul tema della interculturalità, sulla base dell'esperienza acquisita nell'attuazione del progetto stesso del quale saranno presentate le attività e raccontate le esperienze direttamente dai protagonisti, ragazzi, coordinatori, responsabili dei centri di aggregazione, operatori dei laboratori, docenti e dirigenti scolastici. Parteciperanno, fra gli altri, il presidente della Provincia Feliciano Polli, l’assessore provinciale alle Politiche sociali Marcello Bigerna, la vice prefetto di Terni Simonetta Mignozzetti e il sindaco di Narni Francesco De Rebotti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!