A Narni, nella tarda serata di ieri, un uomo ed una donna, entrambi cinquantenni, hanno avuto una violenta discussione al termine della quale la donna, aggredita dal proprio convivente, ha poi reagito infliggendo una ferita all’addome dell’uomo con un coltella.
Questi, ferito, ha chiesto aiuto al 112, ed i militari del Comando Compagnia Carabinieri di Amelia hanno provveduto a prestare i primi soccorsi, facendo intervenire anche personale sanitario del servizio 118.
A seguito dell’ennesima lite, i due erano venuti a vie di fatto, sfociate dapprima nell’aggressione subita dalla donna e poi nel conseguente ferimento dell’uomo.
Entrambi sono stati trasferiti presso ospedale civile di Terni per le cure del caso e, seppur non in imminente pericolo di vita, l’uomo è tuttora ricoverato in prognosi riservata.
La donna, per le lesioni personali provocate al convivente, è stata deferita in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria dalla Stazione Carabinieri di Narni Scalo, che, naturalmente, ha sequestrato anche il coltello impiegato nel ferimento.