Cronaca

Narni, ciclista ternano precipita in un dirupo | Aggiornamento: è in prognosi riservata

Aggiornamento alle 15:50 – E’ ricoverato in Rianimazione, in prognosi riservata, il ciclista – un uomo di 53 anni, di Terni – che nella tarda mattinata di oggi è stato trasportato dal servizio 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale di Terni, a seguito di una caduta da un dirupo a Narni in strada San Cassiano. Il ciclista ha riportato un grave trauma toracico e cranico.


Aggiornamento alle 12:10 – E’ scivolato per più di 20 metri il ciclista caduto in un dirupo questa mattina sulla strada di San Cassiano. L’uomo è stato recuperato con  qualche difficoltà dai Vigili del Fuoco e dagli uomini del Soccorso Alpino Speleologico che a braccia hanno recuperato il ciclista e lo hanno trasportato di nuovo  sulla strada dove un mezzo del 118 lo ha trasferito all’Ospedale di Terni. L’uomo ad un primo esame è apparso in gravi condizioni di salute.


Doveva essere un sabato mattina come tanti altri in sella all’amata bicicletta invece la gita si è trasformata in un incubo. Questa mattina un ciclista è precipitato in un dirupo mentre percorreva la strada di San Cassiano. Al momento non sono note le sue condizioni di salute. Sul luogo dell’incidente si sono precipitati i Vigili del Fuoco di Terni e un’unità del 118. Le operazioni di salvataggio sono piuttosto complesse. Viste le difficoltà è stato messo in preallarme anche un elicottero dei Vigili del Fuoco.

Aggiornamenti in corso