Narni, cacciatore ferito da un colpo sparato inavvertitamente - Tuttoggi.info

Narni, cacciatore ferito da un colpo sparato inavvertitamente

Redazione

Narni, cacciatore ferito da un colpo sparato inavvertitamente

L'uomo è stato raggiunto alla gamba da una pallottola partita dal fucile di un compagno di battuta / Non è grave
Dom, 21/12/2014 - 09:47

Condividi su:


Le campagne di Narni sono stato teatro ieri di un incidente di caccia che quasi per miracolo non si è trasformato in tragedia. Un cacciatore sulla quarantina è stato ferito da un colpo partito inavvertitamente dal fucile di un compagno di ‘battuta’. Colpo che fortunatamente avrebbe raggiunto il poveretto ad una gamba, ferendolo in modo non grave. Sono stati gli stessi compagni dell’uomo a trasportarlo dai boschi dove si trovavano fino a Narni Scalo, dove ad attenderli c’era un mezzo del 118 che lo ha condotto all’ospedale di Terni per le cure del caso. Della vicenda sono stati allertati anche i Carabinieri di Narni Scalo che hanno ascoltato la versione dei fatti di numerosi cacciatori che avevano preso parte alla battuta di caccia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!