Narni: arrestato 25enne trovato in possesso di quasi mezzo chilo di hashish - Tuttoggi.info

Narni: arrestato 25enne trovato in possesso di quasi mezzo chilo di hashish

Redazione

Narni: arrestato 25enne trovato in possesso di quasi mezzo chilo di hashish

Lun, 18/11/2024 - 13:25

Condividi su:


Nella tarda serata di venerdì, nell’ambito dei servizi di prevenzione e contrasto al traffico illecito di stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Narni, in collaborazione con i colleghi della limitrofa Stazione di Narni Scalo, hanno tratto in arresto un 25enne, cittadino italiano di origini straniere, incensurato, residente a Spoleto, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, controllato e perquisito mentre transitava, alla guida della propria autovettura, lungo la Via Flaminia Ternana, è stato trovato in possesso di 446 grammi di hashish, contenuti in involucri sottovuoto e della somma in contanti di oltre 3.000,00 €, ritenuta provento dell’attività di spaccio, il tutto occultato in una borsa che aveva al seguito e sottoposto a sequestro. Per l’uomo è così scattato l’arresto in flagranza e la collocazione ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo svoltosi nel primo pomeriggio di sabato, a seguito del quale il Giudice, oltre a convalidare l’arresto, ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di dimora nella Provincia di Terni e dell’obbligo di presentazione alla P.G. nel comune di residenza.

Il procedimento è pendente in fase di indagini preliminari e sino ad eventuale condanna irrevocabile l’indagato deve ritenersi innocente. Sempre nell’amerino, nello scorso fine settimana, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Norm hanno segnalato alla Prefettura in qualità di assuntori un:  19enne trovato in possesso di poco meno di un grammo di hashish;  25enne sorpreso a sua volta con mezzo grammo della medesima sostanza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!