Categorie: Cronaca Terni

Narni, 18enne narnese e complice denunciati dai Carabinieri per furto di legname

Nell’ambito dell’attività di contrasto al fenomeno dei furti in abitazioni, nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Narni e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Amelia hanno deferito in stato di libertà un 31enne originario della provincia di Caserta ed un 18enne narnese per tentato furto aggravato in concorso.
Durante la notte, i due si erano introdotti all’interno del piazzale di un’azienda meccanica del comune di Narni, lungo la via Flaminia Ternana ed avevano preso a caricare a bordo di un autocarro numerosi bancali in legno nell’intento di asportarli. I loro movimenti sospetti nei pressi dell’area di recinzione del piazzale erano stati però notati e segnalati ai Carabinieri. Immediato l’intervento delle pattuglie della locale Stazione e della Compagnia di Amelia che hanno sorpreso i due proprio mentre caricavano la refurtiva sull’autocarro.
Gli stessi, dopo essere stati identificati e sottoposti a tutti gli accertamenti di rito, sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Terni mentre il legname recuperato veniva sottoposto a sequestro.