Spoleto

Da Nadia a Spoleto lo Showcooking diretto dallo Chef Valerio Laudati – foto

Un pomeriggio con al centro la cucina è quello che ha trascorso mercoledì 15 Novembre chi ha partecipato allo Showcooking organizzato dal negozio Nadia per promuovere la collezione di pentole Le Creuset completa di accessori per la cucina. A dirigere la dimostrazione lo chef Valerio Laudati che ha cucinato avvalendosi degli strumenti della nota casa francese e degli spazi messi a disposizione da Nadia a Spoleto.

L’azienda transalpina produce sin dal 1925 pentole in ghisa smaltata di altissima qualità ed una gamma completa di accessori per la cucina molto apprezzata da chi è quotidianamente impegnato ai fornelli. I prodotti più famosi di Le Creuset sono le padelle antiaderenti, la linea in gres e le pentole realizzate in ghisa smaltata senza l’utilizzo di nichel, facili da pulire ed adatte a qualsiasi fonte di calore. A riprova del fatto che l’azienda francese mira fortemente alla qualità dei prodotti ed alla soddisfazione del cliente, tutte le pentole sono garantite a vita. Le qualità di questi prodotti sono appezzate non solo da casalinghe e amatori ma anche dagli addetti ai lavori più prestigiosi.

Nadia, il negozio di casalinghi e articoli da regalo di Spoleto, da anni propone questo marchio, garanzia di qualità, ed ha voluto ancora una volta regalare ai propri clienti un evento esclusivo firmato Le Creuset. Inoltre, in vista del Natale Nadia lancia due interessanti iniziative: la prima è la promozione sulle pentole in ghisa che potranno essere acquistate con uno sconto del 25% mentre la seconda offre a chiunque acquisti un prodotto di Le Creuset un corso di cucina nella prestigiosa Università dei Sapori di Perugia.

Per maggiori informazioni Nadia è a Spoleto in Via Piero Conti.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media