Musica Senza Confini a Monte Castello di Vibio, dall’8 al 10 agosto la rassegna torna nello splendido borgo tuderte. - Tuttoggi.info

Musica Senza Confini a Monte Castello di Vibio, dall’8 al 10 agosto la rassegna torna nello splendido borgo tuderte.

Redazione

Musica Senza Confini a Monte Castello di Vibio, dall’8 al 10 agosto la rassegna torna nello splendido borgo tuderte.

Lun, 04/08/2025 - 18:35

Condividi su:



Tre giorni di musica con artisti di diversi generi musicali ma accumunati dalla bravura e dalla preparazione. Giovani emergenti e musicisti già affermati per una tre giorni tutta da gustare.


(Monte Castello di Vibio – Todi) MSC torna per il secondo anno a Monte Castello di Vibio, con tre concerti gratuiti nella splendida location di Piazza Vittorio Emanuele.


– 8 agosto: Anna Panzanelli Trio – Omaggio a Burt Bacharach

La cantante e cantautrice Anna Panzanelli, insieme a Gerardo Grande alla chitarra e Ruggero Bonucci al basso, presenta uno spettacolo di canzoni jazz e soul, intimo e coinvolgente, in una formazione raccolta: quella del Trio acustico. Gli arrangiamenti sono firmati da Anna Panzanelli e Ruggero Bonucci.

– 9 agosto: Eugenia Canale e Luca Falomi Duo

Rimandi alla musica da camera, al jazz contemporaneo, alla world music. Un viaggio attraverso vari paesaggi sonori suggestivi e impressionistici oltre i confini del tempo, dello spazio e delle convenzioni. Le composizioni di Eugenia Canale e Luca Falomi sono un racconto fatto di suoni, immagini e memorie che prendono vita attraverso un dialogo costante tra composizione e improvvisazione.

– 10 agosto: Luca di Luzio Standard Trio

Il Luca di Luzio Standard Trio propone un repertorio basato su alcuni standardjazz della tradizione afro-americana, rendendo omaggio ai grandi autori dellastoria e da alcuni brani originali del chitarrista Luca di Luzio, contenuti neiprogetti discografici “Globetrotter” e “Never give up”, progetti che hanno vistodi Luzio collaborare con alcune star del jazz fusion internazionale come Dave Weckl, Alain Caron, Jimmy Haslip e George Whitty.








Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!