Musica latina, caraibica e il jazz del cuore del ‘900 sono gli ingredienti dell’house concert “Pan-Am Latin project” previsto per domenica 20 agosto con inizio alle ore 20 alla Pieve di San Cristoforo di Pian di Marte (Castel Rigone di Perugia).
Di scena, al centro del caratteristico anfiteatro, il quartetto composto da eccellenti musicisti già noti al pubblico perugino e italiano come Cesare Vincenti (tromba), Jacopo Bazzarri (vibrafono), Ludovico Carmenti (contrabbasso) e Roberto Bisello (batteria).
Già a fine luglio la Pieve di San Cristoforo (foto in home page) aveva ospitato un altro house concert “Underdogs and friends” con Cantora (voce), Simone Gubbiotti (chitarra), Davide Liberti (contrabbasso), Alberto Argirò (batteria) e Cesare Vincenti (tromba).
Ultimo house concert è previsto per il 14 settembre alle ore 20 con “El corazon al sur”, esibizione di tango argentino, famenco e bossa con la ballerina Manuela Carretta, Michele Pucci (chitarra flamenco) e Alberto Chicayban (chitarra classica e voce).
Per informazioni telefonare al 338.649566 o 348.3155344.