Musica latina, caraibica e Jazz ‘900 domenica 20 a Pian di Marte di Castel Rigone - Tuttoggi.info

Musica latina, caraibica e Jazz ‘900 domenica 20 a Pian di Marte di Castel Rigone

Redazione

Musica latina, caraibica e Jazz ‘900 domenica 20 a Pian di Marte di Castel Rigone

Ven, 18/08/2023 - 18:45

Condividi su:


Musica latina, caraibica e il jazz del cuore del ‘900 sono gli ingredienti dell’house concert “Pan-Am Latin project” previsto per domenica 20 agosto con inizio alle ore 20 alla Pieve di San Cristoforo di Pian di Marte (Castel Rigone di Perugia).

Di scena, al centro del caratteristico anfiteatro, il quartetto composto da eccellenti musicisti già noti al pubblico perugino e italiano come Cesare Vincenti (tromba), Jacopo Bazzarri (vibrafono), Ludovico Carmenti (contrabbasso) e Roberto Bisello (batteria).

Cesare Vincenti

Già a fine luglio la Pieve di San Cristoforo (foto in home page) aveva ospitato un altro house concert “Underdogs and friends” con Cantora (voce), Simone Gubbiotti (chitarra), Davide Liberti (contrabbasso), Alberto Argirò (batteria) e Cesare Vincenti (tromba).

Ultimo house concert è previsto per il 14 settembre alle ore 20 con “El corazon al sur”, esibizione di tango argentino, famenco e bossa con la ballerina Manuela Carretta, Michele Pucci (chitarra flamenco) e Alberto Chicayban (chitarra classica e voce).  

Per informazioni telefonare al 338.649566 o 348.3155344.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!