Suona strano incontrarsi di venerdì sera in un negozio di abbigliamento, ma l’Officina 34 Retròscena non è solo questo.
Nel panorama folignate l’ex-officina meccanica situata al civico 34 di via del Borghetto è ormai un’affermata realtà da tenere in considerazione se si cerca della buona musica e un ambiente accogliente, il tutto senza spostarsi dal centro (e ormai a Foligno – dopo la chiusura degli ultimi locali – anche allontanandosi dal centro c’è da guidare per diversi chilometri prima di trovare delle alternative).
La collaborazione tra l’eclettica proprietaria del negozio Roberta Rotoloni e il suo staff, ha apportato conferme, modifiche e novità nell’organizzazione della nuova stagione di concerti live. Viene mantenuto il carattere gratuito di ingresso ai concerti. Vengono però modificati gli orari di inizio, le esibizioni cominceranno in anticipo rispetto al passato: l’inizio è dunque previsto intorno alle ore 21.30, Elemento di totale novità è l’introduzione della speciale formula aperitivo, a partire dalle ore 20.00, il successivo concerto diviene pertanto l’ideale prosecuzione per trascorrere una serata tra le mura del centro storico.
Dunque, nella serata di venerdì 4 novembre, è partita la programmazione di questo mese con l’esibizione di Spookyman, artista italiano che ha alternato rock’n roll e blues, offrendo un piacevole accompagnamento per i presenti.
Per i prossimi appuntamenti sono previste le performance di:
– Karibean (pop wave) venerdì 11;
– Starsailor & The Fuckers (psychedelic pop) venerdì 18;
– il song writer Gerardo Balestrieri venerdì 25 novembre.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®