Musetti-Alcaraz, da Chiara Ferragni a Paolo Bonolis: tutti i vip sugli spalti - Tuttoggi.info

Musetti-Alcaraz, da Chiara Ferragni a Paolo Bonolis: tutti i vip sugli spalti

tecnical

Musetti-Alcaraz, da Chiara Ferragni a Paolo Bonolis: tutti i vip sugli spalti

Ven, 16/05/2025 - 17:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Non solo tifosi. Al Centrale del Foro italico, dove al momento si sta tenendo la prima semifinale degli Internazionali d’Italia 2025, tra gli spalti non mancano i vip. Da Chiara Ferragni
,
Paolo Bonolis
a
Massimiliano Allegri. Non solo appassionati di sport, anche volti dello spettacolo sono seduti sugli spalti per sostenere il tennista azzurro.  

Questa non è la prima volta per Paolo Bonolis al Centrale. Il conduttore televisivo, oltre ad assistere alla vittoria di Sinner contro Cerenduolo, è stato anche protagonista dell’evento ‘Tennis and Friends – Salute e Sport’, che si è tenuto al Foro italico sabato 3 maggio. In quell’occasione, Bonolis ha avuto l’opportunità di giocare qualche punto in doppio con Flavio Cobolli, tennista azzurro numero 36 del mondo.  

Tra gli ospiti d’onore della prima semifinale, anche Massimiliano Allegri, l’ex allenatore della Juventus che, senza panchina da un anno, si diletta assistendo agli Internazionali. Non passa inosservata la presenza di Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha documentato la sua presenza al torneo su Instagram convidendo una storia in cui ha taggato entrambi i finalisti, senza però schierarsi apertamente. “Ciao Roma, prontissima per gli Internazionali di tennis”, ha scritto Ferragni prima di fare il suo ingresso al Centrale.  

  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!