Muore ustionato dal caminetto / Dramma a San Venanzo / "Aiuto qui brucia tutto" l'ultima telefonata - Tuttoggi.info

Muore ustionato dal caminetto / Dramma a San Venanzo / “Aiuto qui brucia tutto” l'ultima telefonata

Redazione

Muore ustionato dal caminetto / Dramma a San Venanzo / “Aiuto qui brucia tutto” l'ultima telefonata

Mar, 10/12/2013 - 21:35

Condividi su:


Lu. Bi.
Sono stati i Vigili del fuoco a trovare il corpo senza vita di un uomo, residente a San Venanzo, Podere Renani, ma originario di Roma. L'uomo viveva solo in un casolare isolato ed è stato trovato morto vicino al caminetto. Le indagini sono affidate ai Carabinieri.

Stando alla prima frammentaria ricostruzione fatta attraverso gli operatori del 118 intervenuti dalla postazione di Marsciano e Pantallla, l'uomo era al telefono con un amico quando, ad un certo punto, avrebbe urlato: “Aiuto, aiuto qui sta bruciando tutto”. Nel tentativo di scampare alle fiamme , sarebbe caduto fratturandosi una gamba e questo gli avrebbe impedito di fuggire dal fuoco che lo stava avvolgendo.

L' amico ha provveduto a chiamare la centrale del 118, che ha registrato la telefonata alle 18.46. Sempre la centrale del 118 , ha chiesto il supporto dei vigili del fuoco e dei carabinieri. All' arrivo degli operatori sanitari il corpo dll' uomo dalla apparente età di 50 anni appariva carbonizzato.

Modificato alle 22.00
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!