MUORE TRAVOLTO DAL TRATTORE. TRAGICA FINE DI UN 61ENNE. SUL POSTO CARABINIERI, VIGILI DEL FUOCO E 118 - Tuttoggi.info

MUORE TRAVOLTO DAL TRATTORE. TRAGICA FINE DI UN 61ENNE. SUL POSTO CARABINIERI, VIGILI DEL FUOCO E 118

Redazione

MUORE TRAVOLTO DAL TRATTORE. TRAGICA FINE DI UN 61ENNE. SUL POSTO CARABINIERI, VIGILI DEL FUOCO E 118

Ven, 18/09/2009 - 14:42

Condividi su:


E' morto, poco prima delle 13.00, a 61 anni, sulle montagne di Valtopina in frazione Casa Tommaso. La vittima dell'incidente in agricoltura è un pensionato di 61 anni, E.P. le sue iniziali, intento, al momento della tragedia, a svolgere alcuni lavori in un campo di sua proprietà. Una manovra del piccolo trattore (nella foto) guidato dal pensionato, ha fatto finire una delle ruote del rimorchio che il mezzo aveva al traino, in fallo. Il mezzo si è ribaltato sbalzando l'agricolotre 60enne in terra. L'uomo è stato poi travolto dallo stesso rimorchio. Ad accorgersi dell'accaduto un altro agricoltore che ha fatto scattare l'allarme e i soccorsi. Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri Valtopina e Foligno. Inutili i soccorsi, troppo gravi sono infatti risultati i traumi causati dal ribaltamento del mezzo. Sul posto anche i familiari del pensionato, straziati dal dolore per un perdita così assurda, avvertiti a Foligno dove la famiglia risiede ormai da alcuni anni


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!