Muore investito da un'auto in centro

Muore investito da un’auto in centro

Redazione

Muore investito da un’auto in centro

Sab, 30/03/2024 - 20:50

Condividi su:


Tragedia a Città della Pieve il sabato di Pasqua, la vittima è un pasticcere 70enne. Indagano i carabinieri

Non ce l’ha fatta Alberto Baccelli, il pasticcere 70enne investito da un’auto il sabato di Pasqua nel centro storico di Città della Pieve. Troppo gravi le ferite riportate nell’urto con la vettura e la conseguente violenta caduta sull’asfalto. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio nel centro storico, pieno di gente arrivata per trascorrere il ponte di Pasqua.

I soccorsi del personale del 118, giunti con un’autoambulanza, si sono rivelati inutili. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri di Città della Pieve sulla dinamica del tragico incidente. Secondo alcuni testimoni, l’auto sarebbe sbandata, colpendo il 70enne che stava procedendo a piedi.

Una morte che ha segnato la comunità pievese, che si è stretta intorno alla famiglia di Alberto, in questo momento di dolore per un giorno che doveva essere di serena festa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!