Muore in mare dopo aver salvato tre ragazze in Sardegna - Tuttoggi.info

Muore in mare dopo aver salvato tre ragazze in Sardegna

ItalPress

Muore in mare dopo aver salvato tre ragazze in Sardegna

Ven, 25/06/2021 - 18:00

Condividi su:


CAGLIARI (ITALPRESS) – Ha cercato di salvare sua figlia e altre due ragazze che rischiavano di annegare, poi il decesso improvviso. È morto così questo pomeriggio un uomo di 60 anni sulla spiaggia della Marina di Arbus, nella costa occidentale della Sardegna. Come confermato all’Italpress dalla Capitaneria di porto di Oristano, le tre ragazze si trovavano in difficoltà in acqua e il padre di una delle bagnanti in balia delle onde ha approcciato il soccorso. Alcuni abitanti del villaggio vicino alla spiaggia hanno notato le ragazze in difficoltà e sono accorsi per assistere l’uomo nelle operazioni di salvataggio, ma solo in un secondo momento quando le ragazze avevano già guadagnato la riva si sono accorti che l’uomo era in acqua privo di sensi. Inutili i tentativi di soccorso.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!