Muore durante l’allenamento, è un giovane di Città di Castello - Tuttoggi.info

Muore durante l’allenamento, è un giovane di Città di Castello

Redazione

Muore durante l’allenamento, è un giovane di Città di Castello

Gio, 21/02/2013 - 23:14

Condividi su:


Aggiornamento h 10.50 del 22 Febbraio

E' sconvolta dal dolore la comunità di Città di Castello dove ieri sera durante un allenamento di rugby ha perso la vita Matteo Montanucci. Il giovane intorno alle 21 si stava riscaldando con dei giri di campo per la sua prima esperienza con questo sport. Pochi minuti di corsa e poi improvvisamente il ragazzo si è accasciato al suolo. Immediati i soccorsi degli altri ragazzi che si stavano allenando. Subito si capito quanto fosse grave la situazione. Inutile ogni dipserato tentativo di rianimazione da parte dei medici del 118. Il magistrato di turno ha già disposto l'autopsia sul corpo della giovane vittima.


Un altro tragico malore ha colpito il mondo dello sport. Stavolta a perdere la vita, dopo pochi minuti di allenamento è stato un giovane di 22 anni di Città di Castello. A quanto è dato sapere il giovane aveva appena iniziato il riscaldamento, forse per partecipare ad una partita di rugby, quando si è improvvisamente accasciato e ha perso conoscenza. A nulla sono valse le azioni per rianimare il giovane atleta, portate avanti dal personale del 118 per più di 50 minuti. Il fatto e' accaduto attorno alle 21, per l’atleta quella di questa sera era il primo allenamento sul campo sportivo del tragico avvenimento. Il corpo dello sfortunato ragazzo è stato lasciato a disposizione dell'Autorità giudiziaria per tutti le indagini del caso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!