Muore a 54 anni mentre si allena, l'Avis di Cannara ricorda Eros Bastianini - Tuttoggi.info

Muore a 54 anni mentre si allena, l’Avis di Cannara ricorda Eros Bastianini

Redazione

Muore a 54 anni mentre si allena, l’Avis di Cannara ricorda Eros Bastianini

Dom, 08/10/2023 - 09:40

Condividi su:


Profondo dolore a Cannara per la morte improvvisa del maratoneta e donatore di sangue Eros Bastianini

Profondo dolore a Cannara per la morte improvvisa, avvenuta giovedì, del maratoneta Eros Bastianini, scomparso a 54 anni mentre si stava allenando. A dare la notizia era stata nei giorni scorsi la Podistica Avis Deruta, attraverso la presidente Katiuscia Vichi. Ed ora anche l’Avis comunale di Cannara, di cui l’uomo faceva parte, esprime il proprio cordoglio.

 “Con immenso, incredulo, profondissimo dolore” l’Avis comunale Cannara sezione ‘Lucio Pasqualoni’ si stringe a Catia, Eros Junior e Gaia nel “grande cordoglio per la scomparsa di Eros Bastianini”.

Donatore di sangue da decenni, senza mai un passo indietro – ricordano da Avis comunale Cannara –, l’ultima sua donazione il 23 settembre scorso, è stato un marito e padre affettuoso, un amico sincero, sempre pronto al dono di sé in ogni circostanza. È venuto a mancare nella pratica del suo amato sport, la corsa, che da sempre ha caratterizzato il suo stile di vita. Ciao Eros! Vivrai sempre nella nostra mente e nel nostro cuore”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!