Muore a 31 anni Damiano Corrias, Spoleto sotto choc - Tuttoggi.info

Muore a 31 anni Damiano Corrias, Spoleto sotto choc

Redazione

Muore a 31 anni Damiano Corrias, Spoleto sotto choc

Ven, 27/09/2013 - 15:48

Condividi su:


Spoleto è sotto choc per la morte a soli 31 anni di Damiano Corrias, giovane molto conosciuto in città. A quanto è stato possibile apprendere la morte è avvenuta per cause naturali all’interno della struttura alberghiera in cui viveva e lavorava, a Senigallia. A mettere in allarme i suoi colleghi sarebbero stati i genitori, che avevano provato invano a chiamarlo per augurargli buon onomastico, oggi infatti ricorre San Damiano.

Molto conosciuto nella città del festival – anche per alcune vicende di cronaca in cui si era trovato coinvolto alcuni anni, fa nell’ambito della vicenda Brushwood, vicende per le quali la sua posizione si era notevolmente alleggerita rispetto alle accuse iniziali – la notizia della perdita di Damiano ha lasciato attoniti e nel dolore parenti, amici e conoscenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!