Una giovanissima vittima stroncata a Perugia. Un 14enne è infatti morto mentre partecipava ad un campus estivo alle porte di Perugia. Il ragazzo, romano, si trovava in Umbria per partecipare ad un campus estivo promosso da un’associazione capitolina e che si tiene in un agriturismo perugino.
La morte è avvenuta mercoledì intorno a mezzanotte e sarebbe causata da un malore, ma soltanto l’autopsia sul corpo dell’adolescente potrà chiarire i dettagli.
Secondo quanto trapela, il 14enne già dalla notte precedente non si sentiva bene, ma nessuno avrebbe mai pensato il tragico epilogo di quel suo malessere. Erano stati comunque allertati i genitori del ragazzo, che avevano preventivato di andare a riprenderlo nella giornata di giovedì per portarlo a casa. Ma non c’è stato il tempo: nella notte, infatti, è avvenuta la tragedia, su cui indagano i carabinieri coordinati dal pm Petrazzini.
Sarà ora l’autopsia a chiarire i contorni della morte che ha gettato nella disperazione gli educatori del campus e gli altri ragazzi partecipanti, oltre ai familiari del poveretto.