Lo trovano in un sottopasso | Muore a 41 anni, sospetta overdose - Tuttoggi.info

Lo trovano in un sottopasso | Muore a 41 anni, sospetta overdose

Alessia Chiriatti

Lo trovano in un sottopasso | Muore a 41 anni, sospetta overdose

Il decesso questa mattina al Santa Maria della Misericordia
Dom, 26/06/2016 - 11:04

Condividi su:


Si allunga l’ombra dell’overdose sulla morte di un uomo di 41 anni, originario di Torino ma residente in provincia di Perugia, deceduto questa mattina nell’ospedale Santa Maria della Misericordia, nosocomio del capoluogo umbro. Ieri pomeriggio il 41enne era stato ritrovato da solo in un sottopasso, nei pressi della fermata del tremo nella zona di Sant’Andrea delle Fratte. Soccorso dai sanitari del 118, allertati da un passante, è stato trasportato d’urgenza in ospedale, in quanto le sue condizioni si sono rivelate da subito gravi. L’uomo ha lottato per tutta la notte, prima di spirare questa mattina. Al lavoro ora ci sono le forze dell’ordine, con gli agenti della squadra mobile di Perugia, che stanno cercando di ricostruire le ultime ore del 41enne.

©Riproduzione riservata

Ultimo aggiornamento ore 16.53

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!