Spoleto

Municipale trova a San Giacomo due auto rubate

Due auto rubate e una sprovvista di copertura assicurativa: nella giornata di mercoledì, durante un regolare servizio di perlustrazione e controllo del territorio, sono state rinvenute dalla polizia municipale due veicoli risultati rubati rispettivamente a Foligno e a Spoleto.

A seguito del controllo, effettuato nella frazione di San Giacomo in via Finlandia, gli agenti hanno contattato le stazioni dei Carabinieri dove erano state sporte le denunce, mettendo entrambi i veicoli sotto sequestro e comunicando il ritrovamento alla Procura della Repubblica per il seguito di competenza.

L’azione della nostra Polizia Municipale – sono state le parole dell’assessore Vincenza Campagnani – sta garantendo un controllo capillare e puntuale del territorio. I fatti di questa settimana, così come la costante collaborazione con i cittadini per quanto riguarda il monitoraggio delle aree dove vengono illegittimamente abbandonati i rifiuti, testimonia la bontà del lavoro svolto dai nostri agenti”.

Sempre in via Finlandia, nel corso delle stesse operazioni di controllo, è stata trovata un auto sprovvista di copertura assicurativa. Anche in questo caso la Polizia Municipale, sotto la guida del Comandante Massimo Coccetta, ha proceduto al sequestro amministrativo del mezzo.